Amici Speciali in arrivo su Canale 5

27
Apr
2020
Pubblicato da:

Amici Speciali sarà il titolo del nuovo format realizzato da Maria De Filippi in occasione di questa emergenza coronavirus che ha costretto i palinsesti televisivi a rivoluzionare la messa in onda dei programmi.

Al termine di Amici 19 (che ha visto Gaia Gozzi vincitrice) su canale 5 sarebbe dovuta andare in onda una versione speciale del format chiamata Amici All Star. Poco fa proprio sulla stessa rete, mentre andava in onda una replica di Paperissima, è passato uno spot che ha anticipato il nome definitivo del programma tv: Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia.

A maggio, in prima serata su Canale 5, la conduttrice sarà al timone di Amici Speciali; questo è il titolo del nuovo show (ri)pensato ai tempi del Coronavirus. E’ il promo, lanciato nelle ultime ore da Mediaset, ad annunciare ‘prossimamente’ l’arrivo della trasmissione. In attesa di conoscere i dettagli di Amici Speciali, anche a giudicare dal sottotitolo –Insieme per l’Italia – è confermata l’intenzione, anticipata dalla stessa Maria giorni fa, di “fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”.

Aiutare economicamente il nostro paese non è una novità per Maria De Filippi e per ‘Amici’, in quanto durante la finale della diciannovesima edizione di ‘Amici’, l’ultima andata in onda, tutto il ricavato del televoto venne destinato alla Protezione Civile.