Amici Speciali in arrivo su Canale 5

27
Apr
2020
Pubblicato da:

Amici Speciali sarà il titolo del nuovo format realizzato da Maria De Filippi in occasione di questa emergenza coronavirus che ha costretto i palinsesti televisivi a rivoluzionare la messa in onda dei programmi.

Al termine di Amici 19 (che ha visto Gaia Gozzi vincitrice) su canale 5 sarebbe dovuta andare in onda una versione speciale del format chiamata Amici All Star. Poco fa proprio sulla stessa rete, mentre andava in onda una replica di Paperissima, è passato uno spot che ha anticipato il nome definitivo del programma tv: Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia.

A maggio, in prima serata su Canale 5, la conduttrice sarà al timone di Amici Speciali; questo è il titolo del nuovo show (ri)pensato ai tempi del Coronavirus. E’ il promo, lanciato nelle ultime ore da Mediaset, ad annunciare ‘prossimamente’ l’arrivo della trasmissione. In attesa di conoscere i dettagli di Amici Speciali, anche a giudicare dal sottotitolo –Insieme per l’Italia – è confermata l’intenzione, anticipata dalla stessa Maria giorni fa, di “fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”.

Aiutare economicamente il nostro paese non è una novità per Maria De Filippi e per ‘Amici’, in quanto durante la finale della diciannovesima edizione di ‘Amici’, l’ultima andata in onda, tutto il ricavato del televoto venne destinato alla Protezione Civile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui