“Amici” dice addio per sempre a RealTime

08
Lug
2020
Pubblicato da:

Niente più Amici su RealTime, Maria De Filippi dopo 6 anni perde la striscia quotidiana sulla rete.

La “regina della tv” non avrà più la striscia quotidiana sul canale 31 di Discovery, dove sbarcò a gennaio 2014 con la tredicesima edizione del tuo talent, uno tra i più longevi della televisione italiana.

Come annuncia davidemaggio, sono stati presentati i palinsesti del canale per la stagione TV 2020/2021 e qui sono comparse tante inaspettate sorprese.

La proposta di daytime di RealTime infatti non comprende la scuola di Amici, un appuntamento sul quale rete ha puntato molto negli anni, trasmettendolo anche in una fascia oraria tre le più complicate (quella del primo pomeriggio, dove il programma ha viaggiato nell’ultima stagione intorno al 2% di share, mentre negli anni ha ottenuto picchi superiori al 4%).

Fino al 2017, inoltre, la striscia su RealTime rappresentava l’unico appuntamento quotidiano con Amici prima del Serale, che ha poi raddoppiato soltanto nelle ultime tre edizioni con una breve ‘finestra’ di dieci minuti nel pomeriggio di Canale 5 prima de Il Segreto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui