Amici 2017: il primo concorrente del serale è Lo Strego

05
Mar
2017
Pubblicato da:

Al termine della puntata di sabato pomeriggio negli studio di Amici, in onda su Canale 5, è stato nominato il primo concorrente ufficiale del serale.

Una puntata davvero ricca quella di sabato 4 marzo, grazie alla partecipazione in qualità di ospite di Sergio Sylvestre il Big Boy vincitore di Amici che dopo la partecipazione a Sanremo 2017 è tornato “a casa” per cantare il quo brano Con te, scritto per lui da Giorgia. Assieme a lui presente in studio anche Fiorella Mannoia che cantanti Che sia Benedetta ha ricevuto dal pubblico una grandissima Standing Ovation.

Nel pomeriggio Lo strego si è ritrovato ad affrontare varie sfide con gli altri concorrenti: prima con Rosario che è stato eliminato, poi subito con Serena che durante la settimana aveva sostenuto più volte di essere molto più brava di lui, ed infine Mike contro il quale vince ancora. I giudici dichiarano così vincitore Lo Strego che quest’anno è il primo allievo ad ottenere il pass per la fase serale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui