Amadeus sarà testimonial degli spot di governo sull’emergenza Covid19

25
Feb
2020
Pubblicato da:

Dal palco del Festival di Sanremo alla campagna di informazione sul Coronavirus. Il conduttore di Rai1, complice il suo successo all’Ariston e forte della sua influenza sui telespettatori, è stto scelto come testimonial dal governo italiano.

 A riportare la notizia è il Fatto Quotidiano

“Amadeus dovrà ora affrontare una nuova sfida: entrare in tutte le case degli italiani, dando le le informazioni utili sul Coronavirus, sensibilizzandoli al problema, rassicurandoli, ma nello stesso tempo invitandoli ad avere tutti i comportamenti raccomandati. È lui il testimonial scelto dal governo per gli spot istituzionali che si stanno predisponendo in queste ore. Sono a questo punto considerati inadeguati (per non dire sbagliati) quelli con Michele Mirabella come protagonista. “Non è affatto facile il contagio”, diceva il primo, mandato in onda ai primi di febbraio. Con il nostro Paese che risulta essere il terzo nel mondo per numero di infetti, non è il momento di minimizzare troppo.”

A scegliere il conduttore è stato il Ministero della Salute, guidato da Roberto SperanzaUna scelta derivata dalla necessità di trainare il più possibile il messaggio, grazie alla riconoscibilità del personaggio.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui