Alicia Keys a Roma da Fabio Fazio: “dopo l’estate il nuovo album”

24
Mag
2016
Pubblicato da:

Quello di Fabio Fazio su Rai3 è un salotto dove più o meno tutti passano, ultimamente in particolare modo anche vere e proprie star del mondo musicale, sia quello italiano (ad esempio Ligabue) che quello internazionale (indimenticabile Madonna).

È già stata registrata l’ultima puntata che andrà in onda il 12 giugno 2016 e per ‘occasione uni degli ospiti più attesi è proprio lei, Alicia Keys, che durante l’intervista si racconterà attraverso la sua musica, i suoi successi e il suo album “In common” in uscita dopo l’estate.

LEGGI QUI -> l’anteprima dell’album “In Common

Come si suol dire “ne vedremo delle belle” ma in senso positivo: Alicia racconterà i suoi maggiori successi (50 milioni di dischi venduti durante la sua carriera) e qualcosa riguardo all’album prossimo all’uscita di cui alcuni brani sono già in rotazione radiofonica, parlerà del suo impegno nel sociale e infine per la gioia di tutti i fan interpreterà alcuni dei suoi brani più belli; la scaletta prevede “In common” e “Hallelujah” che anticipano il prossimo album, ma anche il suo maggior successo “No one“.

LEGGI QUI -> “NO ONEvideo e testo (traduzione)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui