Alessandro Cattelan a Sanremo, ma forse per il dopofestival

08
Ago
2019
Pubblicato da:

Il nome di Alessandro Cattelan si era già sentito nei passati quando si parlava di Sanremo, il volto noto della televisione era uno dei possibili candidati a diventare conduttore della 70esima edizione. Sfumata l’ipotesi quando è arrivata la conferma di Amadeus, anche direttore artistico, quello di Cattelan però è un nome che non sembra volersi allontanare dal Festival.

Sono ancora notizie per le quali manca l’ufficialità della Rai, ma secondo varie fonti sembra che a lui verrà affidata la conduzione del dopo festival.  Secondo il Secolo XIX l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, avrebbe incontrato il volto di “X Factor Italia” e già una trattativa e un contratto sarebbero in corso. Cattelan intanto sarà impegnato come sempre con la nuova edizione di X Factor, in onda su Sky dove probabilmente torneranno anche nuovi episodi del suo late show “E poi c’è Cattelan”.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui