Alessandro Aleotti “Ma un ‘J-Axonville’ parte 2?” si aprono le possiibilità

07
Ott
2020
Pubblicato da:

J-Ax pronto a ripartire con tantissime novità. Dopo le sue vacanze milanesi alla riscoperta dei luoghi simbolo del capoluogo lombardo, Alessandro Aleotti si prepara a veder uscire il nuovo singolo in duetto con Mr Rain. Ma non solo.

Festeggiando il completamento di tanti progetti, dalla registrazione del brano Via di qua in arrivo il 9 ottobre e le puntate del programma All Together Now con Michelle Hunziker, l’artista apre la possibilità di un seguito del suo ultimo disco. Uncool & Proud è l’ottavo album dell’artista pubblicato  sotto lo pseudonimo J-Axonville, composto durante le misure di confinamento imposte dalla pandemia.

“Venerdì esce il mio nuovo singolo e non vedo l’ora di sentire che ne pensiate, dopo “una voglia assurda” e “Uncool & Proud” volevo tornare a una sfera più intima e chi meglio di Rain poteva aiutarmi” scrive l’artista ricordando ai fan l’appuntamento con il nuovo brano inedito, e poi aggiunge una piccola curiosità “A proposito dei ‘J-Axonville’, ma un pt.2 la vorreste sentire nei prossimi mesi?”.

L’artista non ha mai nascosto di aver lavorato molto durante i mesi di chiusura, quando costretto dall’emergenza della pandemia è rimasto a casa con la famiglia. Prossimamente i frutti di questi mesi di lavoro potrebbero arrivare sul mercato discografico italiano.