Aiello nelle “manette” delle Iene: l’arresto per spaccio su Italia1

Aiello nelle “manette” delle Iene: l’arresto per spaccio su Italia1

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Aiello è stato arrestato. Queste parole sono diventate in pochissime ore virali in rete, tanto che sul conto del giovane artista si sono diffuse storie di ogni tipo, fino alla presunta denuncia per spaccio di stupefacenti.

Ma nulla era vero! Non siamo su Scherzi a parte, ma solamente alle Iene su Italia1 dove il giovane cantante è stato vittima di uno scherzo.

Su Twitter non si parlava d’altro, ma nessuna fonte certificava quanto successo. Cosa è successo allora? Tutto uno scherzo de Le Iene.

Una vicenda decisamente inverosimile, che con facilità ha scalato i trend di Twitter in pochi minuti, allarmando la stampa di settore e soprattutto i fan del cantante, preoccupati all’idea che potesse trattarsi di una notizia vera. Al momento non sono arrivati ancora commenti diretti dall’artista, che probabilmente nelle prossime ore interverrà proprio per rassicurare ulteriormente i suoi seguaci.

Non è chiaro quando lo scherzo ad Aiello andrà in onda su Italia 1, ma è facile immaginare che il programma, in onda per due sere a settimana, proponga il servizio in una delle prossime serate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui