Aiello assente dai social, la confessione “Ho subito un intervento”

05
Mag
2021
Pubblicato da:

L’assenza per qualche tempo dai social ha preoccupato i fan di Aiello, tanto che il cantante – in una nota condivisa sulle Stories di Instagram –  li ha voluti rassicurare spiegando cosa lo ha tenuto lontano e perché il silenzio.

Aiello ha subito un intervento ma non ha spiegato a quale intervento si sia sottoposto. L’artista dopo un’assenza dai social durata 10 giorni, ha dichiarato di essere rimasto commosso dai tanti messaggi ricevuti a causa della sua assenza sui social.

“Credo che i social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali. Vi ho letto in questi giorni, mi avete toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire “mi manchi” o chiede la ragione di un’assenza, è qualcosa di speciale che io vivo da sempre con la mia famiglia e i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi, non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco) e leggervi mi ha colpito, molto.” scrive nelle sue stories.

Ho subito un intervento, – spiega – niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima, sta arrivando l’Estate…”.