Aerosmith, malore per il chitarrista: intubato nel backstage

12
Nov
2018
Pubblicato da:

Attimi di paura sul palco del Madison Square Garden a New York: durante il concerto degli Aerosmith, il chitarrista Joe Perry si è sentito male.

Dopo aver suonato sul palco il brano Walk This Way, l’artista si è ritirato nel suo camerino dove è svenuto. Qui l’allarme dai colleghi che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari. Perry è stato intubato e successivamente trasportato all’esterno della struttura, in barella, dagli infermieri.

Ora il chitarrista è ricoverato all’ospedale di New York e verrà tenuto in osservazione dai medici probabilmente per alcuni giorni.

Non si sa ancora se e quando il tour della band potrà riprendere e oggi risultano in dubbio le date programmate a Las Vegas. Allo stesso modo risulta anche in dubbio il tour da solista annunciato dallo stesso Perry alcune settimane fa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui