Adele scoppia in lacrime durante il concerto a New York

15
Dic
2015
Pubblicato da:

Sono passati tre anni dall’ultima volta che Adele si è esibita dal vivo in tutto il mondo. E così, nella data iniziale del suo nuovo tour, che ha avuto luogo al Radio City Music Hall di New York ieri sera, la cantante si è commossa ed è scoppiata in lacrime.

“I’m so relieved”, ha esordito la cantante, facendo intendere di sentirsi davvero felice e sollevata per esser tornata sul palco. E’ successo subito dopo aver cantato “Someone Like You“: Adele ha ricevuto un’ovazione dal pubblico e subito dopo sono scese le lacrimucce: “Sono stata lontana da voi per un po’ di tempo. Volevo farvi una sorpresa con il mio ritorno alle scene. Mi sento come se fossi di nuovo all’inizio. Abbiamo organizzato questo concerto per mesi e sono così felice e prima dello show pensavo ‘Speriamo solo che finisca presto’, perchè ero molto nervosa”.

Di seguito il video dell’accaduto:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui