Adele: ecco com’è nata “Hello” e a chi è dedicata

30
Ott
2015
Pubblicato da:

Recentemente Adele ha rilasciato un’intervista ad SiriusXM spiegando com’è nato il nuovo singolo “Hello“. Il brano – pubblicato venerdì scorso – anticipa il nuovo album della cantante intitolato “25“, che verrà consegnato al mercato il prossimo 20 novembre.

Nel periodo in cui Adele ha scritto “Hello”, pare non ci fosse molta ispirazione visto che la cantante ha affermato che la sua scrittura si era rallentata molto a quel punto. Già la frase iniziale della canzone, ovvero “Hello, it’s me” non convinceva troppo l’autrice, ma poi ha deciso di lasciarlo così: “Sapevo che sarebbe stata la prima cosa da dire quando sarei tornata” ha spiegato.

Poi, improvvisamente, l’ispirazione è arrivata e Adele ha cominciato a scrivere molto velocemente: “Sapevo che era un buon segno, era molto colloquiale. Non volevo ritornare sulle scene con qualcosa di spettacolare, non devo dimostrare niente”.

Il brano è dedicato ad un ex fidanzato di Adele con il quale la storia non è andata bene per colpe imputabili a lei. Infatti spesso nel testo la cantante chiede scusa per avergli spezzato il cuore, per aver rovinato tutto con quel che ha fatto. D’altra parte pare proprio che a soffrire di più sia stata lei, divorata dai rimorsi. Qui potete leggere la traduzione del brano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui