Adele, Beyoncé e Coldplay insieme per la prima volta

30
Set
2019
Pubblicato da:

Una collaborazione stellare quella annunciata nelle ultime ore tra Adele, Beyoncè e il leader dei Coldplay, Chris Martin.

Il trio si ritrova a lavorare insieme in un progetto musicale speciale, che tra i vari aspetti porta anche la firma di Ryan Tedder, voce degli OneRepublic.

Si tratta di uno spoiler fatto in rete dallo stesso Tedder, che seppur appaia di grande rilevanza vista la fonte, resta comunque una notizia che manca di ufficialità. Secondo quanto riferito da Tedder prossimamente potrebbe essere presentato un brano alla realizzazione del quale hanno contribuito sia l’ex Destiny’s Child sia la diva britannica.

 “Abbiamo una canzone con i featuring di Beyoncé e Adele”, ha letteralmente dichiarato Tedder, senza dare ulteriori informazioni sulla questione. A dare un tocco in più al duetto la presunta collaborazione di Martin, che a causa dei numerosi impegni per la direzione artistica del Global Citizen Festival aveva deciso di prendersi una pausa dalla musica.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui