Adele attaccò il telefono in faccia ad Elton John: “Pensavo fosse un impostore!”

10
Giu
2012
Pubblicato da:

Quando, qualche mese fa, la cantante inglese Adele ha ricevuto una chiamata da Elton John, ha creduto fosse un impostore che si spacciava per il famosissimo cantante, qualcuno che volesse solo prenderla in giro.

Sebbene Adele sia oramai una nota cantante il cui talento è riconosciuto a livello internazionale, la sua umiltà deve averle fatto dimenticare che una come lei potrebbe anche ricevere telefonate da altri colleghi, anche da uno come Elton John. E infatti era proprio così, ma lei, convinta fosse uno scherzo, si è rifiutata di parlargli e ha passato il telefono ad un amico, prima di attaccargli il telefono in faccia.

Non avevo idea di chi fosse, ma pensando fosse uno scherzo ho deriso il mio interlocutore con un “sì, come no, è Elton John“,  e ho passato il telefono ad un amico.” – ha dichiarato ai giornali la cantante.

La chiamata in questione arrivò poco prima della partecipazione di Adele ai Grammy Awards, dove avrebbe vinto ben 6 premi, ma la londinese pensò che fosse solo un imitatore del cantautore, compositore e musicista britannico, e così andò incontro ad una gaffe di quelle che si ricorderà per sempre.