Addio tra Benji & Fede

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Benji & Fede pronti per dirsi addio, definitivamente. La coppia, la cui carriera è iniziata nel 2010 ma esplosa solamente 4 anni più tardi, ha deciso di mettere fine alla collaborazione, ricchissima di premi. 

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno annunciato, ufficialmente, via social, la decisione di separare il loro percorso artistico dopo il concerto all’Arena di Verona.

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.
Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli
amici.
La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.
Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.
Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “
– NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.
B&F”

La coppia ha pubblicato il primo disco 20:05 nel 2015 per la Warner Bros, ottenendo in breve tempo la certificazione a disco di platino e un successo importante con il singolo Tutto d’un fiato. Nel 2016 è arrivato 0+, il secondo disco che ha ottenuto invece doppia certificazione a disco di platino soprattutto grazie alla hit Amore Wi-Fi. Quindi nel 2018 è seguita la raccolta Siamo Solo Noise con il tormentone dell’estate Moscow Mule. Infine nel 2019 l’ultimo disco, Good Vibes, con i brani Dove e quando, Sale e Magnifico Difetto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui