Giochi Senza Barriere a Roma: Irama, Fedez, Elodie, Baglioni e Turci con Bebe Vio

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Avranno luogo a Roma allo Stadio Dei Marmi nella serata di giovedì 14 giugno i Giochi Senza Barriere: l’evento giunto quest’anno alla sua ottava edizione sarà condotto da Bebe Vio.

Una serata dedicata allo sport dei disabili, organizzata dall’associazione art4sport ONLUS che si occupa di aiutare i bambini disabili e le loro famiglie a trovare la giusta motivazione per socializzare attraverso l’attività sportiva.

La campionessa olimpica Bebe Vio sarà la padrona di casa in questa serata magica romana; al suo fianco di saranno tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica italiana. Da questo settore arriveranno sia i concorrenti delle squadre blu e bianca dell’ultima edizione di Amici che artisti come  Fedez, Paola Turci, Benji e Fede, Elodie, Lorenzo Baglioni.

Dal mondo dello spettacolo al fianco del suo amico Martin Castrogiovanni ci saranno Jury Chechi, Massimiliano Rosolino, Valentina Vezzali, Ivan Zaytsev e molti altri. Completano il cast, Pio e Amedeo, Sofia Viscardi, Martina Colombari, Danilo da Fiumicino, Paolo Conticini e Giovanni Bruno.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming dalle 20:30 qui https://www.elevensports.it/live.