“Achille Lauro voleva andare al Super Bowl” l’ironia dei The Jackal

05
Feb
2020
Pubblicato da:

L’ironia del web non perdona e dopo la prima puntata del Festival di Sanremo a finire nel mirino dei fotomontaggi non ptoeva essere che lui, Achille Lauro con il suo costume “sotto alla tutina solo paillettes.”

Aveva promesso che avrebbe stupito e in effetti ci è riuscito, perchè dopo aver tolto il mantello nero con qui è arrivato sul palco del Teatro Ariston l’artista si è mostrato con un look firmato Gucci dedicato a San Francesco.

Polemiche a parte, Lauro è diventato il più chiacchierato in rete e a non perdonare in qualche modo la sua scelta espressiva sono stati i The Jackal.

Con un accurato e inevitabile fotomontaggio, la sua tutina color pelle è stata ricollegata ai look di Shakira e Jennifer Lopez indossati per l’appena terminato Super Bowl.

Riferendosi appunto al Superbowl dello scorso 3 febbraio, i The Jackal hanno ipotizzato che il vero intento dell’artista nato a Verona era quello di partecipare al mega evento statunitense. D’altronde, il costume utilizzato da Achille Lauro è molto simile a quello indossato dalle due cantanti.