A rischio il tour di Cesare Cremonini

30
Mar
2020
Pubblicato da:

Potrebbe allungarsi ancora il periodo di isolamento dell’Italia e l’obbligo per milioni di italiani di rimanere chiusi in casa. In queste settimane gli eventi di ogni tipo, così come migliaia di attività, sono stati chiusi e sospesi e incerto sembra ancora essere il futuro.

Tra gli eventi in dubbio si aggiunge alla già unga lista il tour 2C2C di Cesare Cremonini, che dovrebbe iniziare il prossimo 21 giugno 2020. L’artista, che ha promesso concerti in tutti i ristoranti della sua Bologna al termine di questo difficile periodo, al Resto del Carlino ha dichiarato di avere alcuni dubbi sulle possibilità di svolgimento del suo tour.

Al momento non so nemmeno se riuscirò a fare il tour che dovevo concludere il 18 luglio all’Autodromo di Imola – ha dichiarato – Se arriverà l’ordine di spostarlo, lo farò, per fare la cosa più giusta per chi ha comprato il biglietto“.

Queste le date in calendario, i cui biglietti risultano ancora disponili sul portale TicketOne, quale rivenditore ufficiale:

21 giugno 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
27 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
30 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
4 luglio 2020 Torino, Stadio Olimpico
7 luglio 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
10 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico
14 luglio 2020 Bari, Arena della Vittoria
18 luglio 2020 Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui