A Milano un raduno in ricordo di Fabrizio De Andrè

09
Gen
2019
Pubblicato da:

Sono trascorsi 20 anni dalla sua morte e, come è accaduto ogni anno ad oggi, sono tante le città che scelgono di ricordare il grande artista. In particolare quest’anno sarà la città di Milano, dove è venuto a mancare, a rendergli omaggio.

Per venerdì 11 gennaio, dalle ore 20:00  in Piazza Duomo, è stato organizzato in raduno in sua memoria. Si proseguirà, contemporaneamente, in Piazza San Fedele dalle 22:30 con “Una Ballata per De André 2019” organizzata da Mazurka Klandestina.

Sarà una serata importante e unica dove probabilmente non mancheranno le interpretazioni di alcuni dei suoi brani iconici: Bocca di rosaIl pescatoreLa guerra di PieroVia del CampoDon Raffaé, Amore che vieni amore che vaiIl testamento di TitoAmico fragileIl suonatore Jones, Smisurata preghiera, Anime salve.

Altre manifestazioni sono in fase organizzativa in altre città d’Italia: Torino, Bologna, Roma. Alla lista si è unita anche Parigi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui