“Ferro” su Amazon Prime nominato “Miglior Film” ai Diversity Media Awards

14
Giu
2021
Pubblicato da:

Grandi notizie per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina è in lizza per un prestigioso riconoscimento.

Alcuni mesi fa, infatti, è stato reso disponibile Ferro, il documentario incentrato sul cantautore. Diretto da Beppe Tafarulo, il progetto è visibile sulla piattaforma di streaming video dallo scorso 6 novembre 2020. Ebbene, poche ore fa l’artista ha informato i propri fan: il lungometraggio ha ricevuto la nomination come Miglior Film Italiano ai Diversity Media Awards.

I Diversity Media Awards #DMA2021 premiano i personaggi e i contenuti media che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante della diversità nelle aree genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età e generazioni, disabilità.

I prodotti in nomination sono stati selezionati tra quasi 800 prodotti mediali identificati attraverso grazie al Diversity Media Report – Entertainment. I risultati dell’analisi compongono il 50% del punteggio attribuito a ciascun prodotto. Il voto online concorrerà al restante 50% che determinerà la scelta delle vincitrici e dei vincitori dei Diversity Media Awards 2020.