Zucchero annuncia DOC Deluxe: a sorpresa un duetto con Sting

29
Ott
2020
Pubblicato da:

Zucchero annuncia DOC Deluxe, la nuova versione del suo ultimo album di inediti che uscirà l’11 dicembre. Il volume conterrà anche una serie di inediti nei quali compare anche un inedito che ha cantato con Sting. Il titolo scelto è September. I due amici si erano recentemente esibiti in Fields Of Gold, che Fornaciari aveva cantato in italiano.

“D.O.C. Deluxe” sarà disponibile in formato DOPPIO CD, in digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo VINILE autografato (in edizione limitata).

Questa la tracklist:

CD1: Spirito nel buioSoul mamaCose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croceFreedomVittime del coolSarebbe questo il mondo, La canzone che se ne vaBadaboom (Bel Paese)Tempo al tempoNella TempestaMy Freedom (Bonus Track)Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).

Zucchero e Sting, oltre ad essersi esibiti live insieme in molte occasioni, avevano già inciso un duetto in passato, Muoio per te, cover di Mad About You con testo adattato in italiano da Zucchero, contenuto nella raccolta Zu&CoMuoio per te, cantata solamente da Zucchero, fu anche l’unico brano inedito contenuto nella raccolta Overdose d’amore/The Ballads, pubblicata nel 1999 per il mercato internazionale.