I classici di Natale degli Wham tornano al cinema: arriva il film “Last Christmas”

18
Dic
2019
Pubblicato da:

Non poteva mancare al cinema il film di Natale e cos+, in Italia dal 19 dicembre, arriva sul grande schermo Last Christmas, la nuova pellicola cinematografica diretta da Paul Feig che fa rivivere nella sua colonna sonora tutta la musica degli Wham.

La storia è stata creata per ricalcare la canzone (Last Christmas di George Michael) è quella di una ragazza mediamente sfortunata e poco organizzata, come molte sogna di fare la cantante ma in realtà si mantiene a stento lavorando tutto l’anno in un negozio di articoli natalizi (e sempre vestita da elfo).

Una commedia romantica di ambientazione natalizia con protagonisti Emilia Clarke, Henry Golding ed Emma Thompson, che ha anche scritto sceneggiatura e soggetto.

Dal 19 Dicembre 2019 nelle sale italiane, il film vanta una colonna sonora perfettamente in linea col periodo natalizio, composta da musiche travolgenti che ben si sposano con questa commedia romantica. Theodore Shapiro come compositore lascia il posto a George Michael e ai Wham!, il duo pop britannico formato dallo stesso Michael e dal chitarrista Andrew Ridgeley.