Louis Tomlinson in concerto a Milano nel 2020

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Louis Tomlinson ha annunciato le date del suo primo attesissimo tour mondiale solista che farà tappa in Italia per una data unica, l’11 marzo al Fabrique di Milano.

Louis Tomlinson ha annunciato oggi i primi concerti del tour mondiale in programma per il prossimo anno a sostegno del suo esordio discografico da solista. Come Liam Payne, anche Louis Tomlinson il prossimo anno rilascerà un disco da solista, dopo il percorso negli One Direction.

Il 31 gennaio 2020 uscirà Walls, l’album di debutto di Louis Tomlinson. Con l’arrivo di Walls, tutti gli One Direction avranno pubblicato un disco solista. Il primo è stato Zayn Malik, con Mind of Mine uscito nel 2016, poi era stata la volta di Harry Styles e Niall Horan che avevano debuttato con il primo album nel 2017. A dicembre 2019 toccherà a Liam Payne, con il suo LP1.

I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di mercoledì 30 ottobre. Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di lunedì 4 novembre.