Cardi B vittima di molestie sul set “Sostengo io MeToo”

27
Set
2019
Pubblicato da:

Sono stata molestata da un fotografo”. La cantante Cardi B per la prima volta denuncia di essere stata vittima di molestie durante il lavoro, in particolare sul set di un servizio fotografico per un suo album.

La rapper durante un’intervista per Untold Stories of Hip Hop di WE

ha raccontato che mentre posava per lo shooting di una rivista, il fotografo “cercava di avvicinarsi a me”, ha detto “‘Vuoi essere su questa rivista?’, mi ha chiesto, “E ha tirato fuori il pene. Ero così incazzata, tutto questo è follia”.

La cantante ha continuato il suo racconto rivelando che immediatamente dopo l’accaduto si è rivolta al responsabile della rivista, la cui reazione è stata per lei ancor più sconvolgente, dal momento che non ha ricevuto il supporto sperato, ma una completa indifferenza “Gli ho riferito quello che era accaduto. Mi ha guardato come dire: ‘E allora?”. 

In seguito alle molestie, Cardi B ha immediatamente abbandonato il set fotografico.

Nella stessa intervista, la rapper ha precisato il suo completo appoggio a #MeToo, il movimento di denuncia di molestie e violenze sessuali lanciato dall’attrice Asia Argento. “Ci sono ragazze cresciute in quartieri difficili che hanno subito lo stesso tipo di trattamento. Le loro esperienze ti fanno sentire come se dovessi fare qualcosa. Succede davvero ogni giorno”.