Emma Marrone presenta il singolo firmato da Vasco Rossi

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Si intitola Io sono bella il nuovo singolo di Emma Marrone, il brano che anticipa il suo nuovo disco e che porta la firma di uno dei più importanti cantautori della musica italiana.

E’ Vasco Rossi, come già anticipato nei giorni passati, a firmare il primo brano inedito della nuova raccolta della cantante di Amici. Dopo il mancato successo dell’album Essere qui, Emma ha scelto di collaborare con uno degli artisti più influenti della musica italiana. E questa volta a grande sorpresa il Kom si è concesso a questo progetto.

Il brano arriva quasi al termine dell’estate, la sua uscita è stata programmata per venerdì 6 settembre ma è già in pre-save e in pre-order negli store digitali.

“Grazie per sempre Vasco Rossi e Gaetano Curreri e grazie a tutti voi per i messaggi meravigliosi che sto leggendo in questi giorni. Sono davvero emozionata e non vedo l’ora che arrivi il 6 settembre per farvi ascoltare la nostra canzone!”, sono le parole di Emma nel ringraziare i due autori d’eccezione.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ne parla come un pezzo “provocante e provocatorio” e anticipa che racconterà la storia delle ragazze di oggi, da qui l’esigenza di una voce femminile forte e potente come quella di Emma. “Fammi godere adesso” è il primo spoiler del testo che Emma Marrone sta condividendo con i fan sui social.