Laura e Biagio concludono il tour “Siamo stati una combinazione forte”

02
Ago
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini e Biagio Antonacci con la data di Cagliari sono giunti al termine del loro viaggio, il tour iniziato alcune settimane è arrivato alla fine e con esso sono arrivati, sul palco dell’ultimo live, i ringraziamenti dei protagonisti.

Un messaggio toccante da parte di entrambi i cantautori, che con la loro musica e i loro duetti hanno tenuto compagnia e migliaia di italiani durante questi ultimi mesi. Sul palco non hanno portato solo le loro capacità di artisti, ma soprattutto una grande amicizia e una perfetta complicità che li unisce ormai da moltissimi anni.

Al termine dello spettacolo è arrivato per loro il mometno dei saluti finali.

Laura “Questi siamo io e te Biagio, che siamo grati di ciò che abbiamo avuto prima del successo, e grati per ciò che la gente, il nostro pubblico, ci ha regalato in questi anni e in questo meraviglioso tour insieme. Poi c’è il nostro abbraccio, perché siamo noi anche quando siamo lontani, perché volersi bene è abbracciarsi con gli occhi chiusi e con un sorriso, come in questa prima foto, che è il riassunto della nostra amicizia fraterna, che abbiamo fatto conoscere nel nostro #LB2019. Ed è ciò che spero rimanga a tutti impressa, perché collaborare è già speciale, ma volersi bene come noi, essere compatibili, pazzi, professionali, diversi, vicini, complici, semplici, complicati e normali…non è da tutti”.

Allo stesso modo commosso ha risposto anche Biagio “Siamo stati una combinazione forte. Emozione pura, complici, veri…attenti, ci siamo protetti e difesi.
Non esiste una logica quando si parla di bellezza.
Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice, che tu possa dire….. ‘lo rifarei domani’”.

Per Laura Pausini si apre ora un lungo periodo di pausa nel quale si dedicherà ai lavori per il prossimo album, mentre Biagio Antonacci è già a lavoro su nuova musica e sul nuovo album che uscirà a breve con la prima traccia già nota: In Questa Nostra Casa Nuova.