Franco Battiato torna alla musica e vende la storica villa di Milo

01
Apr
2019
Pubblicato da:

Franco Battiato chiude una parentesi brutta della sua vita, torna alla musica con grande gioia di milioni di fan in tutta Italia e a sorpresa vende la sua storica residenza.

E’ apparso in rete l’annuncio di una villa in vendita, a Milo (Catania): si parla di una villa di 800 metri quadri, con quattro camere da letto e tre bagni, cucina abitabile. La casa è inoltre dotata di piscina coperta e piscina esterna, palestra, sauna, una comoda dependance, e anche una piccola chiesa. Un luogo, assicurano gli agenti immobiliari che la vendono, attraversato da un’energia unica. Con un parco di un ettaro. 

L’identikit corrisponde a Villa Grazia di proprietà di Franco Battiato, nella frazione di Praino, Comune di Milo. A confermare i sospetti è stato invece il sito Ragusa News, che spazza via ogni dubbio sull’ubicazione dell’offerta individuandola proprio come l’attuale abitazione dell’artista siciliano e nella quale risiederebbe attualmente.

L’artista siciliano, che ha appena compiuto 74 anni, è tornato sul mercato con una ristampa di Fleurs in occasione dei primi 20 anni dalla pubblicazione. Il vinile è tornato disponibile a cominciare dal 22 marzo scorso.