Michelle Hunziker avvistata a Sanremo: la svizzera torna come ospite

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Doveva rimanere probabilmente top secret fino all’ultimo minuto, eppure Michelle Hunziker è stata avvistata in Via Roma a Sanremo con il suo staff al seguito. La conduttrice della passata edizione si conferma così una degli ospiti del prossimo Festival.

Claudio Baglioni ha richiamato sul palco il suo vecchio team, sia Pierfrancesco Favino che Michelle Hunziker torneranno al suo fianco quest’anno, ma in versione “ospiti” in una delle cinque serate della kermesse.

Grande curiosità attorno alla presenza di entrambi, in quello che si è già annunciato come il “festival delle polemiche”, Favino potrebbe tornare con una performance sul tema dei migranti come fece lo scorso anno, ma il ruolo di Michelle quale potrebbe essere? La showgirl sarà con Baglioni per duettare su qualche pezzo storico di quest’ultimo? Oppure avrà il palco tutto per se per trattare qualche tema di attualità?

A tal proposito dall’Ariston non si sono fatti scappare alcuna notizia, non resta che seguire il Festival per scoprire come e cosa faranno questi due personaggi.