Tiziano Ferro annuncia il nuovo album

10
Dic
2018
Pubblicato da:

L’attesa è finita: Tiziano Ferro ha annunciato, con un messaggio ricco di gioia, l’arrivo del nuovo disco a cui sta lavorando da parecchi mesi. L’album vedrà finalmente la luce nell’autunno del prossimo anno.

Sarà infatti all’interno del mese di novembre 2019, in uno dei cinque venerdì in calendario (1-8-15-22-29), che questo disco arriverà sul mercato discografico italiano. L’album, che lui annuncia come “Il più bello di tutta la sua carriera” verrà sicuramente anticipato in radio da uno o due singoli, che potrebbero arrivare all’inizio dell’estate.

Il primo a parlare di questo progetto discografico  è il suo manager, Fabrizio Giannini, che annuncia la produzione di Timbaland ma non si lascia scappare però altre indiscrezioni, come possibili collaborazioni musicali e duetti.

All’album numero 6  della sua carriera, seguirà come già annunciato alcune settimane fa sui social, un altro grande tour negli stadi di tutta Italia. L’ultimo, legato all’album Il mestiere della vita, registrò il sold out in tutte le date.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nuovo disco: novembre 2019. E chi chiamerai?!? New album: November 2019. Who you gonna call? Nuevo disco: novembre 2019. Y a quien llamarás?? #nuovo disco #newalbum #nuevodisco

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Le registrazione del disco si stanno svolgendo tutte in America, a Los Angeles, dove attualmente l’artista vive e da dove è riuscito a produrre anche un brano assieme al suo idolo Ed Sheeran per il collega Andrea Bocelli.