Jovanotti “A Milano mettetevi in tiro da salone delle feste…  OGNUNO COME GLI PARE OGNUNO COME SI SENTE”

22
Giu
2018
Pubblicato da:

Il tour di Lorenzo Cherubini continua anche oltre confine: Vienna, Londra, Bruxelles e Lugano tra gli appuntamenti che anticipano il (doppio) grand finale a Milano allo Stadio San Siro.

Il concerti de 3 e luglio sono ormai vicinissimi e per coloro che hanno già in tasca il proprio biglietto arrivano le prime indicazioni.

Sarà un finale grandioso, la grande festa raccontata durante tutti gli appuntamenti passati ci sarà! “A Milano gireremo il film del concerto, ce lo siamo tenuti all’ultime due date perché continuavamo a rimandare…allora se avete in mente di venire ad una delle due sere del forum e di partecipare alla ripresa anche come attori protagonisti l’idea è quella di trasformare il forum nel ‘salone delle feste definitivo’” annuncia Jovanotti, poi arriva la grande notizia “quindi (se avete voglia e se l’idea vi diverte) mettetevi in tiro da salone delle feste, interpretazione libera. Vuol dire, OGNUNO COME GLI PARE OGNUNO COME SI SENTE!”.

Questo vuole dire che durante gli ultimi due appuntamenti di questo grandioso tour che conta decine e decine di date, il cast di Jovanotti girerà il film dei concerti per mettere insieme al termine una pellicola che ne ricorderà l’emozione e la grandezza, oltre che il grande spettacolo annunciato.

Sarà una grande sorpresa per tutti, e sicuramente le sorprese saranno anche nella scaletta!