Marco Bocci fuori dalla giuria di Amici causa ricovero in ospedale

10
Mag
2018
Pubblicato da:

Una fortissima forma influenza ha messo letteralmente ko l’attore, impegnato fino allo scorso sabato come giudice esterno di Amici di Maria De Filippi.

A causa di un urgente ricovero presso l’Ospedale Santa Maria Della Misericordia a Perugia, Bocci non potrà presenziare al prossimo appuntamento del talent. Chi ci sarà al suo posto?

La lista dei protagonisti non è ancora stata resa nota ma sicuramente i personaggi che dovranno sedere su quelle poltrone nella serata di sabato 12 maggio saranno 3: uno al posto di Marco Bocci, uno al posto di Alessandra Amoroso che ha dato il suo addio due appuntamenti fa e uno al posto di Ermal Meta impegnato con l’Eurovision Song Contest, che andrà in onda contemporaneamente al talent su Rai1.

Marco Bocci ha comunque promesso che tornerà, molto presto e più forte di prima, e sui social rassicura tutti “Tutto ok, tornerò presto e tornerà alla grande”.

Nel frattempo in rete il messaggio a lui dedicato dalla moglie Laura Chiatti ha fatto commuovere anche i più duri di cuore.

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza …passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .