Amici17, spoiler sui brani della gara

05
Apr
2018
Pubblicato da:

Da sabato 7 aprile parte su Canale 5 in prima serata la nuova edizione del talent di Mediaset, per la prima volta in diretta televisiva.

Durante la settimana i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca si sono preparati sui brani da portare in scena, che saranno valutati dalle due giurie (una interna e una esterna, questa composta da vari personaggi del mondo della musica e dello spettacolo).

Ogni appuntamento serale sarà diviso in tre momenti: una prima fase dedicata ai duetti con ospiti italiani e internazionali (per la prima puntata Fabri Fibra e Alice Merton), nella seconda fase le esibizioni per cantati e ballerini consisteranno in una performance solitaria, per la terza fase toccherà agli inediti.

Ecco le prime anticipazioni di quello che sarà ascoltato il prossimo sabato (solo per i concorrenti della categoria “canto”).

SQUADRA BLU

Biondo canterà il singolo Deja vu. Preparerà inoltre L’isola che non c’è di Edoardo Bennato, Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

Carmen si esibirà in Tappeto di fragole dei Modà, Trattengo il fiato di Emma, Rehab di Amy Winehouse e Ti voglio tanto bene di Gianna Nannini.

Matteo dovrà preparare Believer degli Imagine Dragons, Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, Is this love di Bob Marley e Papaoutai di Stromae.

Einar canterà il suo singolo, Salutalo da parte mia
Dovrà poi preparare 
Piccola anima di Ermal MetaFutura di Lucio Dalla e Ciao Pà di Eros Ramazzotti.

SQUADRA BIANCA

Zic canterà l’inedito Capodanno e l’inedito Perché sono rimasto da solo. Preparerà inoltre le canzoni Piccola stella senza cielo di Ligabue ed Ancora di Eduardo De Crescenzo.

Irama canterà gli inediti Un giorno in più e Che ne sai. Si esibirà anche su E penso a te di Lucio Battisti e Tutto l’amore che ho di Jovanotti.

Emma preparerà Ciao Adios di Anne Marie, My Immortal degli Evanescence, Photograph di Ed Sheeran e Vanità di Giorgia.