Top Of The Music, sul podio Jovanotti, U2 e MinaCelentano

12
Dic
2017
Pubblicato da:

Il nuovo report delle vendite della prima settimana di dicembre 2017 arriva oggi, il ritardo annunciato nei giorni passati è stato dovuto ai controlli sui dati arrivati a loro volta in ritardo da una delle Insegne più rilevanti nel Panel Musica.

Come ci si poteva aspettare, il più venduto è Jovanotti grazie al suo nuovo album Oh,Vita!, un disco che è un inno alla vita e alle sue bellezze, ma anche un progetto che si completa di tantissimi eventi accessori. Jovanotti nella sua prima settimana di vendite trionfa al primo posto, ma sul podio non è la sola new entry della settimana.

Un podio completamente nuovo: al secondo posto ci sono gli U2 con il nuovo album Songs Of Experience seguiti da MinaCelentano con il re-edit Tutte le migliori.

Al terzo posto scende Cesare Cremonini, primo la settimana scorsa, con il suo disco Possibili Scenari. In quarta posizione ci sono i Negramaro con Amore che torni seguiti ancora da Riki con il secondo disco della sua carriera Mania.

Settimo posto per Cristina D’Avena con Duetz, ottavo posto per Coez con Faccio un casino che firma la 31esima settimana nella TOP10. Segue in nona posizione Ed Sheeran con Divide e chiude la TOP10 di questa settimana l’album Comunisti Col Rolex – Multiplatinum Edition la coppia dell’anno composta da Fedez & J-Ax.