I Nickelback arrivano in Italia: live a Milano

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Il The Feed Machine Tour rappresenta il trionfante ritorno della formazione canadese in Europa dopo l’uscita del nono (ed omonimo) album in studio, prodotto dalla BMG: indubbiamente il lavoro discografico più energico e completo dal successo di “Silver Side Up”.

La band partirà con il nuovo tour dal prossimo 4 maggio in Scozia, il primo live avrà luogo a Glasgow e porterà il gruppo ad esibirsi in 23 città fra il Regno Unito ed il Continente Europeo con la loro più grande ed imponente produzione di sempre. Il tour terminerà il 25 giugno allo Ziggodome di Amsterdam (Olanda), ma all’interno di questo calendario è stata inserita anche una data in Italia.

La band di Chad Kroeger si esibirà il 19 giugno 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per il live sono in vendita sul portare TicketOne a partire da 58,65€.

La band salirà sui palchi di questo tour al completo. I Nickelback sono formati da: Chad Kroeger (voce, chitarra), Ryan Peake (chitarre, voci), Mike Kroeger (basso) e Daniel Adair (batterie, voci).