X Factor 11, Platinette critica i 4 giudici “Inadatti”

22
Ago
2017
Pubblicato da:

Il cast dei giudici della nuova edizione di X Factor aveva fatto molta notizia appena è stato annunciato, ma dopo le prime critiche a tornare contro i 4 giudici c’è ancora Platinette che li definisce inadatti per il ruolo assegnatogli.

Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante: sono loro i 4 giudici della nuova edizione del talent in onda prossimamente su Sky Uno. A criticare alcuni di loro c’è Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che durante un’intervista rilasciata a La Verità afferma “The Voice of Italy l’hanno chiuso, mentre X Factor gode delle personalità di Manuel Agnelli e Levante. Del primo non si sa quanti dischi abbia venduto in carriera, della seconda ricordo solo il ritornello della canzone Tu sei un pezzo di me. In realtà, è il brano a essere un pezzo di mer…”.

Plantinette conferma di non rimpiangere in alcun modo il fatto di non essere mai entrato in un cast di questo genere, anzi; per lui però sembrerebbe esserci in serbo un altro programma, ovvero su Rai1 lo show di Carlo Conti Tale e Quale Show. Platinette potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima stagione ma non c’è ancora ufficialità nel suo ingaggio “Per il momento sono stato solo provinato in senso canoro, eseguendo dei brani come Una lunga storia d’amore. Non ho intenzione di andare a esibirmi come se fossi al circo. Rifarò il mio programma su La5 e sto pensando di portare in tv il primo talent per drag queen”.

Per il momento i due interessati di X Factor, Levante e Manuel Agnelli, non hanno fornito pubblicamente una risposta alle parole di Platinette.