J-Ax arriva da Maurizio Costanzo e racconta il singolo “Il mio segnale di ritorno”

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Tutto tua madrenon è solamente l’ultimo singolo di J-Ax, brano certificato disco d’oro, ma il primo segno con cui l’artista annuncia il ritorno.

Una carriera di 25 anni la sua divisa in tanti periodi: l’era degli Articolo 31 che ha segnato il suo debutto, poi il sogno di cantante solista, l’arrivo nella sua vita di Fedez e i tre anni fortunati con Comunisti col Rolex, poi ancora l’addio a quest’ultimo e il ritorno al solo J-Ax. Quatto capitoli importanti che  non finiscono qui perché l’artista, ospite alla puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 8 novembre, parla del suo imminente ritorno.

Ci saranno nuovi brani inediti e un disco.

“Come diceva Vasco, le canzoni nascono da sole. Basta essere sinceri, non pensare al pubblico e alla classifica. Ho fatto uscire questo singolo per dare un segnale, per far capire che sono tornato alla mia musica da solista”.

Queste le sue parole durante la puntata, registrata e in onda in seconda serata su Canale 5. J-Ax sta per tornare e il nuovo album di inediti potrebbe arrivare il prossimo anno, magari verso la fine visto che l’artista ha dichiarato che dopo i concerti per il suo 25esimo anniversario di musica vorrebbe fermarsi per un periodo.

In studio il giornalista ha provato anche a chiedergli qualche dettaglio sulla fine della sua amicizia con Fedez, ma su questo tema anche J-Ax si è espresso come l’ex collega “No Comment”.