Shakira, tour mondiale con tappa a Milano

28
Giu
2017
Pubblicato da:

Per tutti gli appassionati della musica di Shakira ci sarà un unico grande concerto nel capoluogo lombardo dove la cantante si esibirà per il suo El Dorado World Tour 2017.

La data scelta è quella del 3 dicembre 2017: la cantante ha appena annunciato il suo tour mondiale con tutti i concerti e anche l’Italia rientra negli appuntamenti. Purtroppo la data disponibile è solo una senza possibilità di replica alcuna ma per chi riuscirà a portarsi a casa uno dei biglietti sarà un’evento magico.

Le prevendite dei biglietti iniziano venerdì 30 giugno alle ore 10:00 sul sito TicketOne, oppure nei punti vendita autorizzati e via call center. Inoltre Viber attiverà una pre-sale anticipata esclusiva della durata di 24 ore che sarà attiva dalle ore 10.00 di mercoledì 28 giugno e si concluderà alle ore 10.00 di giovedì 29 giugno.

Questo il messaggio di Shakira quando ha annunciato il tuor “Sono entusiasta di annunciare EL DORADO WORLD TOUR, sento che sarà il mio tour migliore, e sono felicissima di essere supportata da uno sponsor eccezionale come Rakuten, con cui condivido gli stessi valori”.

Sulla pagina Facebook di Live nation, produttore dell’evento, è stato pubblicato ieri un altro messaggio relativo a questo tour che ne annuncia alcuni dettagli.

Il tour, prodotto da Live Nation, presenterà molte hit dal suo ampissimo repertorio e partirà l’8 novembre dalla Germania. Ci saranno date in Europa e negli Stati Uniti, tra cui una data in Italia il prossimo 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. A breve verranno annunciate le date in Sud America.   L’annuncio del tour arriva con l’uscita dell’undicesimo album in studio di Shakira, EL DORADO, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica iTunes in 37 paesi e le cui canzoni hanno occupato 5 dei 10 posti nella top 10 iTunes Latino Chart a poche ore dall’uscita. L’album, già 5x volte platino, include le hit “La Bicicleta,” “Chantaje,” “Me Enamoré,” e “Déjà vu”; al momento occupa la prima posizione nella classifica Billboard’s Top Latin Albums, diventando quindi il sesto album di Shakira al numero 1 in questa classifica. Il singolo “Chantaje” è certificato 16 volte disco di diamante, mentre il suo videoclip è stato visto da oltre 1,4 miliardi di volte, diventando il quinto video che ha raggiunto più velocemente il miliardo di visualizzazioni globali e il video più visto dell’intero repertorio di Shakira.