Elodie a Verissimo “Non rispondo mai alle critiche”

22
Mag
2017
Pubblicato da:

Protagonista del pomeriggio di Canale 5, Elodie di Patrizi si è raccontata a Verissimo rispondendo alle domande più o meno piccanti di Silvia Toffanin.

Una carriera in salita quella della giovane artista che dopo la mancata vittoria ad Amici e la partecipazione a Sanremo2017 sta aumentando ogni giorno il numero di seguaci in Italia.

La cantante ha raccontato del suo rapporto sia con la madre che con il padre, un rapporto che negli anni è stato talvolta anche difficile. In particolare il rapporto con la madre, complicato da sempre ma che è poi cambiato dopo la malattia che l’ha colpita “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora.”.

Non è certo mancata una parentesi  su quella che è una delle più belle caratteristiche di Elodie ovvero i suoi capelli corti e rosa; tagliarli molti anni fa non è stato facile ma oggi rifarebbe la stessa scelta “Non volevo tagliarli perché ero rimasta male di quando ero piccola e li tagliai corti e tutti mi chiedevano se ero un maschio o una femmina”.

Un’artista poco e molto social, visto che il suo utilizzo è incentrato praticamente solo su Instagram e considerato da lei come una dichiarazione di affetto verso tutti quelli che la seguono “Se potessi li lascerei subito. L’unico che utilizzo regolarmente è Instagram, dal momento che voglio bene ai miei fan e voglio aggiornarli su tutto. Non sono più su Facebook e non rispondo mai alle critiche. Ho anche imparato a non leggerle.”.