Justin Bieber avvolto dalla critiche

16
Ago
2016
Pubblicato da:

Dopo aver ormai dimenticato Selena Gomez, Justin Bieber si gode la nuova love story che lo vede impegnato con la figlia 18enne di Lionel Richie, Sofia.

I fan non sembrano averla presa affatto bene questa nuova notizia, tanto che ai post che il cantante ha pubblicato ultimamente sul suo account Instagram, che lo ritraggono in una pausa dal lavoro a Tokyo proprio con Sofia, continuano ad arrivare messaggi di insulti. La reazione di Bieber, che nonostante tutto continua a pubblicare selfie con la sua Lei, è stata quella di minacciare di voler rendere privato il suo account, in modo da limitare loro la possibilità di scrivere qualunque pensiero possibile.

Tra i commenti alle sue foto si fa notare quello della ex: Selena Gomez ci mette del suo commentano in difesa dei suoi fan “Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol- Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro“.