Figli delle star, sul web si cercano i più belli

25
Apr
2012
Pubblicato da:

Gli amanti del gossip proprio non sanno resistere alle foto dei figli dei vip. Google segnala ogni giorno migliaia di utenti che cercano le foto dei figli celebri, segno che è un argomento che incuriosisce in molti.

Che qualcosa stava cambiando se n’erano accorti tutti: con l’era del web e dei social network, i vip hanno smesso di vendere le foto dei figli ai giornali, facendosi pagare prezzi spropositati. Adesso che la maggior parte dei cantanti pubblica le foto online, è nata una sorta di “gara al più bello” e oramai sul web si trovano le foto di tutti i bimbi vip.

E così la gente va a cercare, a curiosare, spinta dall’eterna domanda: “da genitori belli nascono figli belli?” A questo, non si può ancora rispondere. Ma potete valutare voi: l’immagine principale di questo articolo vede Beyoncé con la piccola Blue Ivy, e qui di seguito ci sono alcuni dei figli più carini del mondo musicale: Baylee Thomas Wylee (figlio del backstreet boy, Brian Littrell), Sean Preston e Jayden James (figli di Britney Spears), Max Liron (figlio di Christina Aguilera), Cruz David e Harper Seven (figli di Victoria Beckham), Bluebell Madonna (figlia dell’ex-spice girl, Geri HalliwellPhoenix (figlia dell’altra spice Mel B) e Willow Sage (figlia di Pink).