Justin Bieber, nuova fiamma: è la cantante Katherine Gazda

10
Feb
2014
Pubblicato da:

Si chiama Katherine Gazda la nuova fidanzata di Justin Bieber, che da poco ha rotto con la modella Chantel Jeffries. Il cantante di “Be Alright” ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare addormentato sul cuscino della cantante canadese. I due, secondo alcune fonti, si sarebbero conosciuti alla fine dello scorso anno grazie a…

…un amico in comune, un tale Blake Kelly, e tra di loro ci sarebbe una relazione importante nata da un vero e proprio colpo di fulmine.

Altre fonti molto vicine alla coppia avrebbero però parlato di un accenno di crisi: la Gazda, infatti, non accetta il modo di vivere libertino e sconsiderato di Bieber, che ultimamente ne ha combinate di tutti i colori:

“Il loro rapporto sta vivendo di alti e bassi – ha detto la fonte ad un tabloid britannico – Katherine non riesce a sopportare il modo in cui Justin si è comportato di recente e sta cercando disperatamente di aiutarlo, dopo tutti questi scandali, a ripulire la sua immagine. E vuole che il ragazzo dimentichi per sempre la sua ex, Chantel Jeffries, considerata da tutti una cattiva ragazza”.