Il ritorno di Adele, a breve il via ad un tour

22
Gen
2014
Pubblicato da:

Dopo esser diventata mamma del suo Angelo nell’ottobre del 2012, Adele si era ritirata dalle scene per dedicarsi a tempo pieno a suo figlio. Recentemente, però, è giunta la notizia che a breve la cantante tornerà ad esibirsi in un tour mondiale che durerà diversi mesi. La voce arriva…

…da un tabloid britannico, e dunque è da prendere con le pinze, ma tutti noi speriamo sia attendibile, così come la notizia che Adele stia lavorando al suo terzo album.

Secondo i giornali di gossip britannici Adele terrà una serie di date nel 2015, così come ha riferito una fonte vicina alla cantante: “E’ tornata al lavoro, ma sta registrando con i suoi tempi. Piace perché fa della musica di qualità, quindi non ha certo intenzione di far uscire qualcosa tanto per il gusto di pubblicare”.

Per chi non lo sapesse, vi mettiamo al corrente che poco più di un mese fa l’artista è diventata Miss Adele Adkins MBE, acronimo che sta per (Member of the) Most Excellent Order of the British Empire. L’MBE, che è il grado più basso dell’ordine di cavalierato, le è stato assegnato grazie allo straordinario successo dell’album “21″, che ha avuto evidenti ricadute positive sull’export britannico.