Bangerz: ecco il titolo ufficiale del nuovo album di Miley Cyrus

07
Ago
2013
Pubblicato da:

Miley lo aveva promesso: al raggiungimento dei 13 milioni di follower sul suo account Twitter avrebbe rivelato il nome del suo nuovo album.

Ed infatti è stato così, con un cinguettio ha scritto:

“13 million BANGERZ

If you don’t know why my record is called BANGERZ you’ll know as soon as you hear it. Nothin but BANGERZ”

Quando Miley fece l’annuncio era a quota 12.971.000 e in pochi giorni ha raggiunto l’obbiettivo e ad oggi superato di più di 10.000 il target.

In questo suo ultimo lavoro, l’ex stellina Discney, ripone molte speranze, perchè, come lei ha dichiarato, dimostrerà la sua crescita musicale e si sta dimostrando entusiasta ed impaziente di mostrare a tutti i suoi sforzi tant’è che ha fatto capire che quanto prima rilascerà un’anteprima sotto forma di leak online, in barba airegolamenti discografici.

Tante le star che hanno lavorato attorno a questo progetto, basta dare un occhio ai nomi dei produttori: Pharrell Williams, Wiz Khalifa e French Montana. Proprio Pharrell ha dichiarato su Miley:

“Questo album suonerà semplicemente come lei e le sue influenze, ma non è hip hop pesante. Questo non è quello che lei fa, questo non è da dove lei proviene. E’ una parte di quello che ama, il che è molto differente.”

Un asso nella manica di questo disco potrebbe essere, se confermata, la presenza di un duetto con Britney Spears, cosa che attrarrebbe di sicuro tutti i riflettori.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Bangerz.