20 giugno appuntamento con Jovanotti: il concerto su JovaTv

05
Giu
2016
Pubblicato da:

E’ passato esattamente un anno quando, il 20 giugno del 2015, partiva ufficialmente “Lorenzo negli stadi 2015”. Dopo 12 mesi arriva la buona notizia per i fan.

Con un semplice post sulla sua pagina ufficiale Facebook, accompagnato da un piccolo video di 40 secondi, Lorenzo Jovanotti Cherubini annuncia che il 20 giugno sarà possibile vedere su JovaTV il concerto di Ancona che diede inizio esattamente un anno fa al suo tour.

Un semplice post che ha riscosso subito la gioia dei suoi fan: più di 400 condivisioni e oltre 150 commenti, superano (e continuano ad aumentare anche a due giorni di distanza) i like che ad oggi sono oltre 5000.

Questo il messaggio, semplice e diretto, con cui ha dato la buona notizia “il 20 GIUGNO, a un anno dal debutto di #‎lorenzoneglistadi2015 su jova.tv IL CONCERTO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ecco il primo trailer, segantevi la data: dal 20 giugno!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui