Vasco Rossi lavora ad un nuovo singolo

25
Mar
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi non si nasconde e questa volta pubblica un’anteprima musicale nelle sue stories su Instagram: un nuovo singolo in arrivo prima del tour estivo?

Sembra proprio si, la risposta alla domanda è affermativa dopo che nei pochi secondi del video da lui stesso pubblicato, lo si sente intonare queste parole “…Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile…”.

Una brevissima anteprima che conferma oggi dubbio: il Kom è tornato a registrare della nuova musica, sicuramente un nuovo singolo che potrebbe arrivare prima del tour estivo ma forse anche la prima traccia di un nuovo disco

L’ultima pubblicazione musicale di Vasco risale a poche settimane fa con il brano La Verità e poi ancora allo scorso anno con il singolo Come nelle favole, mentre il suo ultimo album di brani inediti al 2014  con Sono Innocente.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

ONSTAGE AWARDS 2019 A VASCO ROSSI ASSEGNATI 2 AWARD – RE DEGLI STADI – MIGLIOR TOUR 2018 “Nominato Re degli Stadi  per la sua incredibile puntualità nell’esibirsi e nel riempire gli impianti più grandi presenti nel nostro Paese dagli anni ’90, ottenendo record di presenze e di longevità all’interno di 2 simboli come il Meazza di Milano e l’Olimpico di Roma”.A conferma dell’unicità di Vasco nella scena musicale live non solo in Italia, anche nel mondo.  #PoweredByPeople – “Miglior Tour 2018” Sono unicamente le preferenze del pubblico appassionato di musica live a decretare  i vincitori degli “On Stage Award” , da otto anni in qua. L’edizione 2019 di quest’anno vede ancora Vasco vincitore  per il tour Vasco Non Stop Live 2018 e i suoi indimenticabili stadi “incendiati” a Torino, Bari, Padova, Roma e Messina per oltre 450.000 fan #vascorossi #vasco #vascononstop #Vasconostop #vascononstoplive #vascononstoplive2018 #vascononstoplive2019 #vasconews #goodnews #laverità #ilredeglistadi #ilredelrock #Rock #StadioMeazza #SanSiro #Milano #Cagliari #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: