Vasco Rossi arriva su Rai1: l’indiscrezione dopo la cancellazione dei concerti di quest’anno

27
Mag
2020
Pubblicato da:

Si parla di una serata evento dedicata alla musica del Kom e con lui stesso protagonista. Per ora è solamente un’indiscrezione non ancora confermata dallo stesso artista, ma secondo alcuni fonti molto vicine a Vasco Rossi lo spettacolo potrebbe essere un sostituto dei concerti annullati quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19.

Stando ancora alle indiscrezioni di Blogo, la realizzazione della serata sarebbe affidata a Giorgio Verdelli, già nel dietro le quinte di Unici come autore e apprezzato giornalista musicale da anni legato a Vasco. Tra i contenuti, dovrebbe esserci una lunga intervista inedita al Kom che sarà registrata nei prossimi giorni.

La serata potrebbe andare in onda il prossimo 1 luglio: non una data qualsiasi per i fan del musicista. Il primo luglio di tre anni fa, infatti, venne realizzato uno dei più grandi concerti di sempre, lo storico evento di Modena Park (trasmesso sempre su Rai 1 e condotto da Paolo Bonolis). Il concerto andò in scena per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco.