Un film autobiografico su Madonna “Lo condurrò io stessa”

23
Set
2020
Pubblicato da:

Sarà la stessa Madonna a dirigere il film in lavorazione sulla sua vita.

La popstar è al lavoro da tempo insieme alla sceneggiatrice Diablo Cody, premio Oscar per Juno, per ripercorrere gli episodi importanti della sua carriera, dai giorni difficili della gavetta a New York con pochi soldi in tasca (esattamente 35 dollari, secondo la leggenda, la somma che aveva a disposizione quando arrivò in città dal Michigan), fino ai grandi trionfi nella classifiche musicali di tutto il mondo.

“Voglio parlare – ha detto – di questo incredibile viaggio in cui la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina e essere umano nel tentativo di farsi strada in questo mondo. Il focus di questo film sarà sempre la musica. La musica mi fa andare avanti e l’arte mi tiene viva. Ci sono tante storie non dette e chi meglio di me può raccontarle?”.

Il progetto del film sulla vita di Madonna sarà realizzato dalla Universal Pictures, sotto la direzione di Donna Langley e della produttrice Amy Pascal, che aveva già incrociato la carriera della popstar ai tempi del film Ragazze vincenti di Penny Marshall. “Questo film è un assoluto atto d’amore”, ha detto la produttrice.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#screenplay #diablocody

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: