Stop alla vita sentimentale di Arisa “Ho deciso di rimanere zitella”

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Colpa delle troppe “scottature” in campo amoroso, Arisa annuncia la sua decisiva scelta: vivere in libertà e da sola per il resto della vita.

Ancora una volta la cantante è tornata a curare il suo mal d’amore sui social, pubblicando un nuovo post dove racconta i suoi pensieri. I dolori per un momento difficile della sua vita non passano quindi il suo desiderio oggi punta a una vita da single ma soprattutto un vita dedicata alla sua felicità e senza perditempo al suo fianco.

 

Dolci risvegli domenicali: quando il tuo cane ti scambia per un trampolino alastico.. ma tu lo lasci fare perché lo ami troppo. #ciao #caritutti OGGI FACCIO STORIEssss, ALLUZZI!! A dopo! #vilovvo #instapip ♥️ #casapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Nelle sue stories su Instagram l’artista racconta ogni pensiero, cercando supporto tra i fan che da mesi ormai la sostengono “La verità è che sbagliamo a sceglierci le giuste persone e ci innamoriamo sempre di quelle sbagliate. Che un po’ per gelosia, un po’ per insicurezza tendono a non farci del bene. Una donna poco amata fa uscire in peggio di sé e proprio per questo ho deciso di rimanere zitella e vivere in libertà. Questo fa sì che io non ho nessuno che mi abbraccia nel letto con continuità. Ma questo mi permette di uscire alle 8 di mattina e tornare alle 10 di sera e fare quello che mi pare: la vita è mia e non me la faccio rovinare da nessuno. Quindi AAA non cercasi perditempo mai”.

 

Ciò che a colpo d’occhio non risulta perfetto spesso è il meglio che c’è. #ilmioweekendèdifferente #caritutti #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

E quindi in questo periodo, tra cibo e passeggiate con il cane, Arisa sta cercando la forza per ripartire da se stessa in cerca della sua serenità, in un periodo che lei ha definito di riabilitazione.

 

green color light in my heart. BUONA NOTTE ♥️ #loveyou #caritutti #vilovvopaura #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: