Standing ovation all’Ariston per il ricordo di Fabrizio Frizzi

05
Feb
2019
Pubblicato da:

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto oggi, 5 febbraio 2019, 61 anni, nello stesso giorno in cui è iniziato questo Festival di Sanremo, festival che secondo il fratello Fabio avrebbe dovuto condurre almeno una volta nella vita.

L’omaggio di Claudio Baglioni al conduttore Rai arriva: Fabrizio non era solo un personaggio della televisione italiana, era soprattutto l’uomo “di famiglia” per milioni di italiani, scomparso improvvisamente il 26 marzo 2018.

“E’ il 5 febbraio e, per la prima volta, lui non c’è”.

Queste le toccanti parole con cui, da solo sul palco, Claudio ricorda l’amico e collega. Dal pubblico un grande applauso e una standing ovation.

“Ci piace ricordarlo così – prosegue ancora  Claudio Baglioni –  con questo sorriso e con queste braccia aperte. Proprio come Modugno quando canta ‘Volare’”.

Sullo sfondo del palco del Teatro Ariston compare Fabrizio, in una delle sue foto più famose, quando sorride e allarga le braccia come in un grande abbraccio rivolto al suo immenso pubblico.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più