Sanremo 2019, la lady potrebbe essere Barbara D’Urso

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Sanremo non è solo musica, ma è anche Gossip e tra quelli che più fa parlare è sicuramente il tema della conduzione. Confermata la presenza di Claudio Baglioni, a portare la gonna lunga sul palco chi ci sarà quest’anno?

Dopo un anno di grande successo grazie a Michelle Hunziker, e sfatato il mito di vedere Laura Pausini al fianco del suo collega, spunta l’ipotesi di Barbara D’Urso.

Solo di un ipotesi si tratta, ma la voce che vede il prestito della conduttrice di di Mediaset alla Rai negli ultimi giorni si fa sempre più insistente. Barbarella non sarebbe alla sua prima candidatura come “valletta” al Festival, ma oggi le ipotesi sembrano essere più fondate.

L’indiscrezione viene lanciata dal settimanale Oggi che afferma con una buona dose di certezza che il direttore artistico abbia già contattato la collega offrendole questa unica e speciale possibilità.

 “Non è un mistero che Barbara d’Urso sogni di condurre il Festival di Sanremo. Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo”, si legge sulla rivista. Sarà Vero? Per il momento le voci che circolano restano senza repliche, conferme o smentite non ne sono ancora arrivate dai vertici di Rai.

Nei mesi successivi, probabilmente subito dopo il termine della stagione estiva, arriveranno le prime notizie ufficiali in merito.